Il respiro della montagna
dom 07 apr
|Piazza Lencisa
Hai bisogno di ritrovare la connessione con la natura? Domenica 7 Aprile vivremo un interessante escursione con la pratica meditativa di "radicamento e connessione con la natura Madre Terra". perfetta per coloro che desiderano combinare la bellezza della natura con momenti di pace interiore!


Orario & Sede
07 apr 2024, 10:00
Piazza Lencisa, Piazza Lencisa, 16014 Lencisa GE, Italia
Info sull'evento
Siete pronti per un escursione rilassante immersi nella pace e nella natura?
Domenica 7 Aprile vivremo un emozionante escursione con meditazione in vetta!
Ci avventureremo in un bellissimo percorso immerso nella natura per sperimentare momenti di calma e tranquillità attraverso la pratica della meditazione.
Inizieremo il nostro viaggio partendo dal valico di Lencisa di Ceranesi (GE) dove imboccheremo una stradina che sale verso ovest tra le case, poi prenderemo un’ampia mulattiera che si innalza tra gli alberi con alcuni tornanti, tenendosi sempre sul lato della Val Polcévera.
Procedendo in diagonale su un terreno piuttosto ripido, raggiungeremo un intaglio roccioso, superato il quale ci si sposta sul versante della Val Varenna.
Da qui procederemo sulla mulattiera quasi in piano, tagliando il prativo versante prativo del monte dei Torbi 743mt, con un ampia e bella veduta sulla Val Varenna fino al mare.