Il respiro delle montagne
dom 17 dic
|Piazza Lencisa
In una bella giornata di dicembre, dove il sole con i suoi raggi combatte l'inverno che incombe, l’idea di un'escursione con meditazione in vetta è perfetta per coloro che desiderano combinare la bellezza della natura con momenti di pace interiore!


Orario & Sede
17 dic 2023, 09:00 – 15:00
Piazza Lencisa, Piazza Lencisa, 16014 Lencisa GE, Italia
Info sull'evento
Siete pronti per un escursione rilassante immersi nella pace e nella natura?
Domenica 17 Dicembre vivremo un emozionante escursione con meditazione in vetta!
Ci avventureremo in un bellissimo percorso immerso nella natura per sperimentare momenti di calma e tranquillità attraverso la pratica della meditazione.
Inizieremo il nostro viaggio partendo dal valico di Lencisa di Ceranesi (GE) dove imboccheremo una stradina che sale verso ovest tra le case, poi prenderemo un’ampia mulattiera che si innalza tra gli alberi con alcuni tornanti, tenendosi sempre sul lato della Val Polcévera.
Procedendo in diagonale su un terreno piuttosto ripido, raggiungeremo un intaglio roccioso, superato il quale ci si sposta sul versante della Val Varenna.
Da qui procederemo sulla mulattiera quasi in piano, tagliando il prativo versante prativo del monte dei Torbi 743mt, con un ampia e bella veduta sulla Val Varenna fino al mare.